Fitwalking

Il fitwalking è “l’arte del camminare”, è una forma di praticare il cammino che ne evidenzia tutte le potenzialità e va oltre il semplice camminare.
Il termine inglese significa letteralmente “camminare per la forma fisica”; è il denominatore comune per tutte le attività di cammino che escono dalla normale locomozione quotidiana e diventano attività motorio-sportiva , per il tempo libero e per il relax, per il divertimento, per il fitness, per la salute, per il benessere, ma che mantengono la comune radice del CAMMINARE BENE.

La Silva Soc. Coop organizza il 01/10/17, nell’ambito del UTPM 2017, una passeggiata nel Parco alla portata di tutti. La WPM di 12 km circa ti porterà da Pratini alla spiaggia di Collelungo, dove gli scenari, i profumi e i colori del Parco della Maremma ti faranno uscire dalla dimensione spazio/tempo per poi dirigerti, attraversando lo stupendo oliveto, verso San Rabano per poi tornare, sul versante est delle colline all’abitato di Alberese. Una giornata all’insegna del relax/sportivo.

Ecco il modulo d’iscrizione: CLICCA QUI

Quota d’iscrizione 10,00€ da pagare sabato 30/09/17 oppure il 01/07/17 presso il punto iscrizioni UTPM di Alberese.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>